Condizioni di vendita

Spedizioni Resi e Rimborsi

 

La spedizione effettuata in giorni feriali verrà ricevuta all’indirizzo di spedizione entro 48/72 ore. Se l’ordine viene effettuato nei giorni festivi l’ordine verrà ricevuto tra le 48/72 ore dal primo giorno feriale successivo ai giorni festivi.

 

In caso di problemi o per informazioni prima o dopo il ricevimento dell’ordine… Il Servizio Clienti Riviera SPA risponde a tutte le richieste di informazioni o chiarimenti contattando i seguenti recapiti :

ivansilvestri78@gmail.com dalle ore 8,30 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 18,30 dal lunedì al venerdì (esclusi pre e festivi)

 

email  ivansilvestri78@gmail.com   entro le 24 ore dal ricevimento (esclusi pre e festivi)

 

Le vendite tramite internet dei nostri prodotti vengono identificate come contratti a distanza, pertanto disciplinati secondo il D.lgs n. 206/05 (artt. da 50 a 68) che regola la materia dei contratti a distanza, cioè effettuate al di fuori dei locali commerciali.

 

Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l’acquisto indicando nel modulo dell’ordine a www.oasiebenessere.it un riferimento di Partita IVA, ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per i prodotti per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità.  Sui ricambi per questioni di manutenzione il diritto di recesso non sarà autorizzato.

 

Esercitare il diritto.

 

Il Cliente dovrà inviare a Riviera SPA una comunicazione scritta in tal senso, ed entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce e provvedere anche alla spedizione di predetta merce acquistata presso la sede Riviera SPA Via Busca 230 S. Ermete; 47822 Santarcangelo di Romagna (RN) . La comunicazione del recesso dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a Riviera SPA Via Busca 230 S. Ermete; 47822 Santarcangelo di Romagna (RN). Una volta pervenutaci la suddetta comunicazione di recesso, il nostro Servizio Clienti provvederà immediatamente a comunicare al Cliente, sia via e-mail che telefonicamente, di far rientrare la merce con la semplice cura di indicare sul pacco i propri dati quali nome cognome, indirizzo e numero telefonico.

 

A partire da 01-01-2023 Riviera SPA concede a tutti i propri clienti che ne hanno diritto 14 giorni  per esercitare il diritto al recesso sui prodotti. Sui ricambi per questioni di manutenzione il diritto di recesso non sarà autorizzato.